Caricamento...

FUSION

Ultima linea di prodotto introdotta in ordine cronologico, attualmente in piena fase di evoluzione e sviluppo, unisce al suo interno tecnologie produttive proprie di Mecc.Al e del gruppo a cui l’azienda appartiene. Fusione continua di specifiche leghe di alluminio ed accoppiamento all’interno di stampi con serpentine in rame, acciaio inossidabile, alluminio e canali vuoti caratterizzano Fusion. Oltre i limiti sino ad oggi raggiunti con tecnologie esistenti.

FUSION

Innovazione e ricerca di nuove soluzioni tecniche sono da sempre un punto di forza di Mecc.Al Tecnologie produttive ed industriali sviluppate ed evolute in 40 anni di storia all’interno delle diverse business unit del gruppo a cui appartiene permettono a Mecc.Al di usufruire di un esclusivo know-how tecnologico trasversale.

Nuovi progetti di R&D dei nostri partner richiedono soluzioni diverse da quelle sino ad oggi disponibili sul mercato, non più sufficienti a supportare applicazioni sempre più sofisticate e complesse.

Fusion è la tecnologia che combina l’esperienza dell’azienda nella fusione di specifiche leghe di alluminio con quella maturata nella progettazione e produzione di LCP con serpentine in rame, acciaio inossidabile e alluminio con canali vuoti. Combinazioni di serpentine pre-assemblate che attraversano piastre in rame prima di essere unite al corpo in alluminio della struttura portante del sistema all’interno degli stampi, definiti su specifica di progetto. Una serie illimitata di possibili customizzazioni senza vincoli.

Fusion non è una comune pressofusione ma un’innovazione tecnologica brevettata, tutt’ora in fase di sviluppo industriale, in grado di garantire risultati geometrici, meccanici e termici esclusivi e non paragonabili a nessun prodotto attualmente disponibile.


  Torna indietro